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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/08/2022

Sezione Stazione appaltante

A.C.T.A. - Ufficio gare
GRAVINO SALVATORE

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di selezione e valorizzazione dei rifiuti CER 15.01.01 (imballaggi in carta e cartone) e dei rifiuti CER 20.01.01 (rifiuti in carta e cartone), provenienti dalla raccolta differenziata porta a porta del comune di Potenza. - CIG : 9141245A01
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
311.290,00 €
11/04/2022
09/05/2022 entro le 10:00
G00409
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • DGUE
  • Pagamento ANAC
  • Passoe
  • Garanzia provvisoria
  • protocollo di legalità sottoscritto con la Prefettura U.T.G. di Potenza
  • protocollo di legalità sottoscritto con la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Potenza
Busta economica
  • Offerta economica
  • Distanza chilometrica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/07/2022
    Seduta di apertura buste economiche - Si informa che il giorno 21.07.2022, alle ore 10:00, il RUP procederà all'apertura delle buste contenenti l'offerta economica. Gli operatori economici interessati potranno prendere evidenza delle risultanze dei lavori della Stazione Appaltante in modalità remota, collegandosi al Portale gare, attraverso l'Area personale della piattaforma, che consentirà la visualizzazione delle singole fasi di gara, così come indicato al paragrafo XVI della Guida alla presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 12/05/2022
    Sospensione seduta di gara - Si comunica che alle 14:00 è stata sospesa la prima seduta di gara. Le operazioni riprenderanno in data che sarà successivamente comunicata stesso mezzo.
  • Pubblicato il 11/05/2022
    Seduta di gara - Apertura plichi amministrativi - Si comunica che la seduta di gara telematica per l'apertura dei plichi amministrativi, inizialmente prevista per il giorno 09.05.2022, si terrà in giorno 12.05.2022 alle ore 11:00. Il concorrente può prendere evidenza delle risultanze delle operazioni, attraverso l'Area personale della piattaforma, accedendo alla voce "fasi di gara". Per le modalità operative, si fa rinvio alla Guida alla presentazione delle offerte telematiche.

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