fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 1 risultati.
04/11/2024
RISPOSTA AL QUESITO PERVENUTO
DOMANDA: In riferimento all'avviso di indagine di mercato in oggetto, la scrivente è autorizzata al prelievo, trasporto e recupero/smaltimento del Cod. CER 20.01.27*(Vernici, inchiostri, adesivi e resine contenenti sostanze pericolose) -Il Cod.CER 20.01.28 è la versione non pericolosa del precedente rifiuto; -Per loro natura è difficile stabilire la non pericolosità di vernici, inchiostri, ecc. considerato che al loro interno presentano comunque una concentrazione di sostanze inquinanti (seppur non elevata in alcuni casi); Appare più adeguato, per quanto anzidetto, per una maggiore tutela dell'ambiente, smaltire tali rifiuti considerandoli come pericolosi e attuando, quindi, comportamenti e precauzioni particolari richiesti nelle diverse fasi di gestione del rifiuto (dal prelievo, al trasporto, allo smaltimento) rispetto a quelli richiesti per i non pericolosi. Pertanto, si chiede la possibilità di partecipare all'avviso di indagine di mercato ritirando i rifiuti costituiti da Vernici, inchiostri, adesivi e resine utilizzando il solo Cod.CER 20.01.27*, inglobando in esso il Cod.CER 20.01.28, data la stessa tipologia di rifiuto seppur nella versione pericolosa/non pericolosa. RISPOSTA: in merito al quesito pervenuto si conferma quanto indicato all'art. 2 del Capitolato Speciale di Appalto Oggetto e modalità dell'appalto e, pertanto, si chiede di considerare distintamente il servizio di ritiro, trasporto e smaltimento dei rifiuti CER 20.01.28, dai rifiuti contraddistinti con il CER 20.01.27*.
G01068 (Gara)
Procedura negoziata, previa pubblicazione di avviso di indagine di mercato per l' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE, TRASPORTO E SMALTIMENTO A RECUPERO DEI RIFIUTI RACCOLTI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE DI POTENZA

[ Torna all'inizio ]