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Sezione contenuti:

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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 28/04/2022

Sezione Stazione appaltante

A.C.T.A. - Ufficio gare
INTINI MICHELE (A.C.T.A.)

Sezione Dati generali

Procedura aperta per l'affidamento dei servizi relativi alla TARIC di supporto alla gestione ordinaria e concessione dell'attività di accertamento e riscossione coattiva - CIG : 8863428C29
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.219.625,42 €
2.219.625,42 €
13/08/2021
13/12/2021 entro le 09:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
23/09/2021 09:00 16/11/2021 09:10:05
03/12/2021
07/12/2021
G00325
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • DGUE
  • PASSOE
  • Pagamento ANAC
  • Garanzia provvisoria
  • Certificato Ufficio registro Imprese
  • Iscrizione all'Albo
Busta tecnica
  • Relazione tecnica
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 17/01/2022
    Seduta di gara - Apertura plichi economici - Si informa che la Commissione giudicatrice, nominata con Direttiva n. 320 AU N del 21.12.2021, si riunirà in seduta pubblica presso la sede di A.C.T.A. S.p.A. il giorno 20.01.2022, alle ore 10:00, per procedere alla lettura dei punteggi tecnici assegnati a ciascun partecipante. Nella medesima seduta pubblica, la commissione procederà all'apertura della busta contenente l'offerta economica. Gli operatori economici interessati potranno prendere evidenza delle risultanze dei lavori della Stazione Appaltante, esclusivamente in modalità remota, collegandosi al Portale gare, attraverso l'Area personale della piattaforma, che consentirà la visualizzazione delle singole fasi di gara, così come indicato al paragrafo XVI della Guida alla presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 21/12/2021
    Seduta di gara - Apertura plichi tecnici - - Il RUP, alla presenza della Commissione giudicatrice nominata con Direttiva n. 320 AU N del 21.12.2021, si riunirà in seduta pubblica presso la sede di A.C.T.A. S.p.A. il giorno 23.12.2021, alle ore 10:00, per procedere all'apertura delle buste tecniche degli operatori ammessi e alla verifica della presenza di quanto richiesto dall'art. 20 del Disciplinare di gara. Gli operatori economici interessati potranno prendere evidenza delle risultanze dei lavori della Stazione Appaltante, esclusivamente in modalità remota, collegandosi al Portale gare, attraverso l'Area personale della piattaforma, che consentirà la visualizzazione delle singole fasi di gara, così come indicato al paragrafo XVI della Guida alla presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 16/12/2021
    Seduta di gara - Il RUP comunica che i lavori di completamento della verifica della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti riprenderanno alle ore 13:30, di oggi 16.12.2021.
  • Pubblicato il 14/12/2021
    Seduta di gara - Il RUP, alle ore 18:17, concluse le operazioni di apertura della documentazione amministrativa prodotta da tutti i partecipanti e di prima verifica della stessa, rimanda a successiva seduta pubblica telematica, il completamento delle operazioni di gara per la definizione della ammissioni/esclusioni. La data e l'ora della successiva seduta sarà comunicata mediante avviso sul Portale.
  • Pubblicato il 14/12/2021
    Riapertura seduta di gara - Si comunica che alle ore 17:05 di oggi, 14.12.2021, in considerazione dell'avvenuto ripristino delle funzionalità della Piattaforma, riprenderanno le operazioni di gara, sospese questa mattina.
  • Pubblicato il 14/12/2021
    Seduta apertura buste amministrative - Si comunica che per problemi tecnici, non dipendenti dalla Stazione Appaltante, le operazioni di verifica della documentazione amministrativa sono rinviate alle ore 15:00 del 14.12.2021, presumendo che a tale orario la Piattaforma sia raggiungibile dagli Operatori economici.
  • Pubblicato il 23/09/2021
    Comunicazione - In relazione alla presente procedura, nel premettere che la Stazione Appaltante non ha proceduto all'acquisizione delle offerte eventualmente pervenute, si comunica che la prima seduta di gara, già fissata per le ore 10:30 di oggi, 23.09.2021, non avrà luogo per consentire alla Stazione Appaltante di dar corso ad apportuni approfondimenti. Sarà cura della stessa dare comunicazione, in questa sede, sul prosieguo dei lavori. Si invitano, pertanto, gli operatori economici eventualmente interessati a consultare la presente sezione del sito.
  • Pubblicato il 15/09/2021
    Risposte quesiti pervenuti - In allegato si riportano le risposte relative ai quesiti pervenuti nei termini utili.

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